Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 2 Maggio 2024
AREA SINDACALE

AI SIGG. SOCI FEDERFIORI - CONFCOMMERCIO SIRACUSA

Convocazione assemblea elettiva Federfiori - 11 gennaio 2021 ore 11,00

AREA SINDACALE   Lunedì, 21 Dicembre 2020

FIGISC SIRACUSA ADERISCE ALLO SCIOPERO NAZIONALE DISTIBUTORI CARBURANTE NEI GIORNI 6 E 7 NOVEMBRE 2019

La FIGISC Siracusa, aderisce , nei giorni 6 e 7 Novembre 2019 , allo sciopero nazionale dei Gestori degli Impianti stradali ed autostradali di distribuzione carburanti, come protesta verso un Governo che grava con adempimenti inutili (fatturazione elettronica, registratori di cassa telematici, etc) affossandone la categoria.

AREA SINDACALE   Martedì, 05 Novembre 2019

PRENDE UFFICIALMENTE IL VIA LATTIVITÀ DELLA CONFCOMMERCIO DI SIRACUSA.

Presentata formalmente alla stampa e dunque a tutto il territorio, alla presenza di Pietro Agen Vice Presidente nazionale Confcommercio, la nuova dirigenza che ha già elaborato un programma ricco di iniziative per gli associati.

AREA SINDACALE   Lunedì, 31 Gennaio 2011

MAZZA: DIFENDIAMO I COMMERCIANTI ONESTI

Nemmeno una crisi di proporzioni rilevanti come quella che da tempo stiamo vivendo in tutto il Paese potrà mai giustificare comportamenti che, anche solo in omaggio a prassi consolidate, siano aperte violazioni di legge. Né ha alcun senso individuare «nemici»» della categoria del commercio in chi è preposto solamente a far rispettare leggi, norme e regolamenti

AREA SINDACALE   Martedì, 13 Luglio 2010